fbpx

Buon compleanno Mattley !!

/
/
Buon compleanno Mattley !!

Come passa in fretta il tempo vero? Capita anche a voi di guardare l’orologio e accorgersi che è ormai tardi o che comunque i minuti, le ore o i giorni sono volati in un batter d’occhio? Di solito succede quando stiamo facendo qualcosa che ci piace. Almeno per me è così. Infatti non me ne sono nemmeno reso conto che mattley.it ha ormai spento la sua prima candelina.

Io faccio come fosse un vero compleanno, quindi tiro le somme di questi primi 365 giorni del mio blog.

Ho iniziato a scrivere questo blog con l’idea di condividere con voi le mie passioni sfruttando il mio tempo libero. Solo che l’ho iniziato quando di tempo libero ne avevo proprio poco. Ma vabbè, questa è una mia caratteristica. Ho comunque messo delle solide basi su cui poterlo sviluppare in futuro, quindi un suo dominio, un bel tema (piace anche a voi? Fatemelo sapere con un commento), i profili social e dalla scorsa estate ho creato anche il canale youtube.

Tutta una bella struttura studiata di giorno e realizzata le notti. Infatti, notti in bianco per realizzare una idea, sistemare un particolare, curare i dettagli. Sono molto pignolo su quello che realizzo e questo è un mio particolare che mi piace. Sapere quel che voglio e cercare di realizzarlo il più simile possibile a quello che ho in mente.

Dopo 365 giorni non posso che essere soddisfatto delle numerose visualizzazioni che ricevo ogni giorno nel blog, dei follower che mi seguono sempre di più tramite i social, ma soprattutto della grande crescita che sta avendo il mio canale youtube. In meno di 6 mesi ho quasi raggiunto i 900 iscritti, con più di 39.000 visualizzazioni. Ho iniziato per scherzo e ora ci penso ogni minuto della giornata.

Ogni tanto guardo i primi video in cui ringraziavo quei primi 70 iscritti che mi sembravano già tanti. Una parte di me pensava si fossero iscritti per pietà.

Scherzi a parte, ringrazio tutti quelli che con un commento, una mail o anche un semplice like hanno apprezzato quello che faccio dandomi ulteriori stimoli per migliorare la mia idea, mattley.it .

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Costruire le proprie idee, guadagnare online e vivere della propria passione

Iscriviti alla newsletter e scarica il mio PDF gratuito su come guadagnare online con il fai da te e l'artigianato digitale

Costruire le proprie idee, guadagnare online e vivere della propria passione

Iscriviti alla newsletter e scarica il mio PDF gratuito su come guadagnare online con il fai da te e l'artigianato digitale