IL BUONO DELL'IVA - La nuova promo marchiata Kärcher - Mattley.it
martedì , 17 ottobre 2017

IL BUONO DELL’IVA – La nuova promo marchiata Kärcher

Risale ormai a più di due anni fa la mia recensione dell’aspiratore Kärcher AD 3.200. Comprai quell’aspiratore per tenere pulita la mia stufa a pellet durante l’inverno e dopo due anni sono ancora un cliente felice. Ma oggi non voglio parlarvi della mia esperienza con questo aspiratore ma bensì di una offerta in corso che lo riguarda.

In particolare non c’è solo questo aspiratore a rientrare nell’offerta di cui vi voglio parlare, ma bensì tutti gli aspiratori multifunzione e le idropulitrici Full Control. L’azienda ha deciso di lanciare un’offerta simile a quella fatta lo scorso anno e quindi rimborsare il valore dell’iva dopo l’acquisto di questi prodotti. Per approfittare di questa offerta dovrete registrarvi a questo indirizzo dopo l’acquisto. Riceverete così un coupon pari al valore dell’IVA speso e valido fino al 31 gennaio 2018, che potrete utilizzare nello stesso punto vendita in cui avete effettuato l’acquisto.

Quindi se avevate in mente di acquistare un aspiratore questo è il momento giusto. Ma perché dovreste acquistare un modello Kärcher? Semplicemente perché sono quelli con la maggior potenza nella categoria per aspirare sia solidi che liquidi. Hanno un ottimo design e sono pratici da trasportare. Inoltre in tutti i loro modelli c’è un sistema di filtraggio innovativo che mantiene pulito il filtro più a lungo, continuando ad assicurare così la massima potenza.

Eravate in cerca, invece, di un’idropulitrice da usare questa estate per ripulire le sedie da giardino oppure per tenere bella pulita l’auto? Beh, anche qui è meglio correre al più vicino punto vendita per toccare con mano e scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze. Anche in questa linea, Kärcher ha realizzato dei prodotti con un altissimo standard qualitativo in tutta la gamma Full Control. Infatti, grazie al display sulla pistola potrete tenere sotto controllo la pressione utilizzata. Avrete poi sempre a disposizione gli accessori o il flacone del detergente grazie all’alloggio frontale. Inoltre, nel modello K7 Full Control Plus non è nemmeno necessario cambiare la lancia perché sono presenti tutti e tre gli ugelli più usati (mangiasporco, standard, detergente)
Buzzoole

Check Also

Utilizzare Sketchup per progettare le proprie realizzazioni

Risparmiare tempo o denaro?   Oggi voglio metterti di fronte ad un quesito: ti è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *